L’emergenza epidemiologica in atto, causata dalla diffusione del Covid-19, impone il rispetto di norme eccezionali emanate dal Governo, che hanno avuto forte impatto sullo svolgimento delle attività produttive delle imprese del nostro Paese.

I professionisti di Morri Rossetti, mossi a scartare dal corso ordinario del loro lavoro, si sono posti il problema di come aiutare i Clienti alle prese con questa contingenza così nuova, imprevista e strana. È stato quasi un riflesso condizionato.

Lo Studio ha dedicato un team multidisciplinare – composto da esperti in materia giuslavoristica, fiscale e contrattualistica, oltre a specialisti in materia di sicurezza sul lavoro, data protection e temi attinenti alla 231 – all’emergenza Coronavirus, al fine di supportare le aziende nella gestione della loro continuità di business e nell’affrontare al meglio tutte le problematiche legali e fiscali connesse ai recenti provvedimenti governativi.

Questo Osservatorio sarà il luogo dove trovare analisi delle ultime novità legislative, indicazioni e risposte pragmatiche ai dubbi di imprenditori e manager.
È stata creata la casella postale Coronavirus@MorriRossetti.it alla quale è possibile scrivere per qualunque dubbio o desiderio di approfondimento.

Visita anche